Scrivimi in WhatsApp

Blog

A proposito di Network Marketing (Prima puntata)

Uncategorized

In questi giorni di vacanza e relax
ho maturato l’idea di condividere un po’ di informazioni sul mio lavoro, questo perché spesso mi viene chiesto di cosa mi occupo, ma soprattutto visto che stiamo vivendo un periodo di grande cambiamento e molte persone stanno cercando di cambiare qualcosa nella loro vita!
In circa 10 anni di attività di Network Marketing ho acquisito molte informazioni e ho fatto una grande esperienza, per questo vi racconterò il mio punto di vista su questo lavoro meraviglioso che permette di collaborare con tante persone straordinarie e ci offre la possibilità di far conoscere ai nostri figli un altro mondo, di aiutarli a capire che possono scegliere di vivere la vita che desiderano, che possono realizzare i loro sogni, nonostante le difficoltà e nonostante quello che pensano gli altri, basta mettere il naso fuori dall’abitudine e avere il coraggio di scoprire, conoscere, imparare, cadere, rialzarsi,...

Continua a leggere...

Riposa meglio e migliora la tua vita!

 

Quante ore dormi davvero? Il sonno è molto importante e sappiamo bene che andare a letto e alzarsi dopo 8 ore non significa aver riposato e aver ottenuto tutti i benefici raccomandati.

Il sonno migliora l'umore e da al tuo organismo l'opportunita di ripararsi e rigenerarsi. Usa gli oli essenziali per trarre il massimo beneficio dal tuo sonno.

SOGNI SERENI

Aggiungi qualche goccia di Lavanda o doTERRA Serenity ai piedi o alla parte inferiore delle gambe prima di andare a letto.

RILASSATI IN UN ATTIMO

Combina 1-3 gocce di Arancio Dolce e Vetiver, e massaggia sui piedi e sulla colonna vertebrale.

DIFFUSORE PETAL

Un diffusore piccolo, comodo e da usare anche la notte con una luce notturna e una vaporizzazione potente.

SONNO PROFONDO

Assumi 1-2 compresse doTERRA SerenityTM prima di coricarti.

RESPIRAZIONE FACILE

Fai dei gargarismi con 1-2 gocce di doTERRA On GuardTM e applica doTERRA AirTM o doTERRA AirTM Vapour Stick.

SALI DA BAGNO RILASSANTI

1 tazza di sali di Epsom
10 gocce di do...

Continua a leggere...

Sapevi che le emozioni condizionano la nostra vita?

Fare un percorso facile e sicuro per liberarci da blocchi e difficoltà può renderci finalmente liberi di volare per decidere di raggiungere ogni nostro obbiettivo.

Sentiti in forma e rimani equilibrato.

Identifica le tue emozioni con gli oli doTERRA per sostenere l'equilibrio emozionale.

doTERRA

**FORGIVE Miscela rinnovante **
Lascia andare e sentiti sollevato e rinnovato.

**CONSOLE Miscela consolante **
Sentiti piu speranzoso, rassicurato ed equilibrato.

**PEACE Miscela rassicurante **
Ritrova fiducia in te e sentiti padrone delle tue emozioni, sentiti in pace e presente.

**MOTIVATE Miscela motivante**
Aumenta il coraggio e rafforza la fiducia in te stesso. Libera la tua creativita per manifestare risultati potenti sostenendo e potenziando la tua forza.

**CHEER Miscela del buonumore**
Crea un'indole luminosa, un'attitudine gioiosa e promuove la felicita e l'ottimismo.

**PASSION Miscela ispiratrice **
Riaccendi l'entusiasmo e ispira il...

Continua a leggere...

Set regalo Deep Blue™ – Offerta a tempo limitato

Regala un po’ di relax a una persona speciale nella tua vita.  

 
Il Set regalo Deep Blue è perfetto per donare un momento di sollievo e ristoro a una persona cara. Ideale per chi lavora tanto o per chi ama fare sport, questo kit include gli strumenti necessari per ritrovare la tranquillità ovunque e in ogni momento. Il kit include la Crema Deep Blue™ da 120 ml, una pallina da massaggio e un mini tubetto di ricarica da 15 ml, il tutto confezionato in una scatola di legno riutilizzabile. 
 
Disponibile solo per un periodo limitato o fino a esaurimento scorte. Questo articolo è in offerta a tempo limitato (LTO). Per acquistare gli articoli in offerta a tempo limitato (LTO) sul proprio ordine Programma Fedeltà (LRP) bisogna avere almeno un altro articolo standard (non LTO) nell'LRP quando si evade l'ordine. Gli articoli LTO non possono essere salvati sul tuo LRP poiché la loro disponibilità è...
Continua a leggere...

Promozione primaverile per nuove iscrizioni

Uncategorized

 

Conosci qualcuno che desidera provare i prodotti doTERRA o intraprendere uno stile di vita all’insegna del benessere? Se la risposta è sì, questo mese avrà l’opportunità di provare alcuni oli essenziali esclusivi in offerta a tempo limitato (LTO) per intraprendere il suo nuovo viaggio con doTERRA. 

Nuovi iscritti 
Come riceverli: 
I nuovi iscritti possono registrarsi come Consulenti del Benessere o Clienti doTERRA dal 1° al 30 aprile 2021 ed effettuare: 

un ordine di iscrizione da 100 PV per ricevere Mandarino rosso LTO (5 ml) IN OMAGGIO;  

un ordine di iscrizione da 200 PV per ricevere Mandarino rosso LTO (5 ml), Clementina LTO (15 ml) e Lime (15 ml) IN OMAGGIO. 

Questa promozione è riservata esclusivamente a chi si iscrive a doTERRA per la prima volta nel mese di aprile. 

Disponibile solo per un periodo limitato o fino a esaurimento scorte. Per maggiori informazioni,...

Continua a leggere...

Prodotto del mese – Finocchio (15 ml)

L'olio essenziale di Finocchio è molto conosciuto e viene utilizzato da secoli. Ha un profumo dolce, con un aroma e un gusto spesso paragonati a quelli della liquirizia. Con la sua essenza stimolante ed erbacea, l'olio di Finocchio è ideale per le pietanze dolci o salate. Quando usi l'olio di Finocchio per cucinare, assicurati di utilizza il metodo dello stuzzicadenti per estrarre l'olio dal flacone: ne basta una quantità minima per regalare una sferzata di gusto! 

Ricevi il Prodotto del mese IN OMAGGIO quando effettui un singolo Ordine Fedeltà di almeno 125 PV che viene evaso entro il 15 aprile. 

ULTERIORI DETTAGLI QUI

 

GARDA IL VIDEO

Continua a leggere...

10% di sconto – Semi di sedano (15ml)

Uncategorized

 

In Cina, il sedano veniva usato già nel V secolo ed è rimasto uno degli ingredienti di base di numerose pietanze. Ha un aroma complesso, forte, dolce e speziato. La pianta passa due anni per raggiungere la piena maturazione e produce dei piccoli frutti di colore marrone o marrone chiaro. Affresco per insaporire le pietanze salate con il suo gusto intenso ed erbaceo. 

Il prezzo indicato comprende già lo sconto del 10%. Lo sconto non si applica agli ordini con riscatto dei punti. 

ULTERIORI DETTAGLI QUI

Continua a leggere...

Ora disponibile in Europa – Saponetta dōTERRA Balance

La Saponetta doTERRA Balance è l'aggiunta più recente alla gamma di prodotti doTERRA Balance. 

La saponetta, arricchita dalla Miscela equilibrante doTERRA Balance, regala un'esperienza calmante e riequilibrante. Grazie alla combinazione brevettata di oli essenziali CPTG ™ tra cui Abete nero, Legno di Ho, Incenso, Tanaceto blu e Camomilla tedesca, emana un aroma caldo e legnoso. Inoltre, il sapone nero africano e l'olio di girasole contenuti nella saponetta possono lasciare la pelle morbida e idratata. 

ULTERIORI DETTAGLI QUI

Continua a leggere...

Trattamento viso Reveal dōTERRA

Trattamento viso Reveal

Concediti un trattamento viso proprio come in una spa nel comfort di casa tua con il Trattamento viso Reveal, un processo in due fasi attentamente formulato per donare alla pelle un colorito sano e giovanile.

Benefici principali

  • Gli oli essenziali CPTG (Grado di purezza certificato e testato) di Arancio dolce e Lime offrono una sferzata detergente e purificante alla pelle
  • L'enzima di zucca assiste nel processo di esfoliazione senza stressare o irritare la pelle e agevola l'eliminazione delle cellule morte
  • Processo attentamente formulato che favorisce una pelle dall'aspetto più giovane
  • Azione esfoliante delicata ed efficace grazie ai granuli di bambù naturale

Indicazioni

  • Usare mattina e sera una o due volte a settimana all'occorrenza.
  • Dopo aver deterso accuratamente il viso con un detergente doTERRA, applicare uno strato sottile di Fase 1: Base levigante sulla pelle umida e appena lavata. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari...
Continua a leggere...

OLI ESSENZIALI... Tanto per cominciare

Quelli che chiamiamo oli essenziali, non sono oli, almeno non lo sono nel senso in cui normalmente tale termine è usato.

Con la parola “olio” si intende in maniera generica una sostanza di varia composizione chimica, liquida a temperatura ordinaria, dotata di untuosità, di densità minore dell'acqua e di relativa immiscibilità con la stessa.

 

Il termine “essenziale” è riferito alla pianta da cui l’olio è estratto, ed indica il suo essere indispensabile per la vita della pianta stessa.

Con “olio essenziale” intendiamo quindi un liquido odoroso, non oleoso, generalmente meno denso dell’acqua, ricavato da vegetali, volatile.

 

L’aggettivo “volatile” si riferisce al fatto che l’olio essenziale è evanescente, tende a vaporizzare con facilità a temperatura ambiente, così da poter essere diffuso nell’aria ed aspirato con facilità,...

Continua a leggere...
1 2
Close

80% Complete

RIMANI CONNESSO/A

Scrivi la tua email qui sotto e ti aggiorno
quando ci saranno delle novità